Denuncia di sinistro - aiuto tempestivo in caso di necessità
Desidera denunciare un sinistro? Interveniamo in suo aiuto, affinché tutto torni a posto al più presto. Di seguito trova tutti i contatti importanti e le indicazioni su come procedere in caso di sinistro.
Denuncia dei danni per posta o posta elettronica
Invii la sua denuncia di sinistro avvalendosi dei nostri moduli per la denuncia del sinistro precompilati:
HanseMerkur International AG
Postfach
9475 Sevelen
Svizzera
Indirizzo e-mail: claims@hansemerkur.ch
Numero di emergenza per i viaggi attivo 24 ore su 24
Gli esperti della centrale svizzera per le emergenze e per l’assistenza alle persone sono a sua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in tutto il mondo per assisterla in caso di emergenze gravi.
Numero di telefono: +41 43 550 21 21
Divisione dei sinistri
Le occorre assistenza per la denuncia di un sinistro? Il nostro centro assistenza è a sua disposizione: numero di telefono +41 43 550 21 25.